Valorizziamo i saperi artigianali e la continua evoluzione tecnologica.
Negli ultimi anni abbiamo investito molto in macchinari che velocizzano i processi produttivi come premonte computerizzate, magazzino a stoccaggio verticale, impianto a raggi X per la scannerizzazione delle calzature, per garantire un prodotto sempre di alta qualità.

Ci occupiamo di tutte le fasi di realizzazione della calzatura: dalla progettazione alla scelta dei materiali, fino alla realizzazione in catena di produzione seguita dal controllo di qualità, dall’imballaggio e dalla spedizione ai clienti finali. L’intero ciclo produttivo dall’approvvigionamento dei materiali fino alla spedizione del prodotto finito comporta una tempistica che va dai 60 ai 90 giorni a seconda della difficoltà dei modelli da sviluppare.

Le fasi della produzione

Il reparto modellistica è fondamentale per noi. Grazie a personale specializzato e software CAD/CAM di ultima generazione tecnologica, garantiamo un’alta qualità sia per il taglio che per lo sviluppo della modelleria in fase di campionario e di messa in produzione. Questo rende possibile realizzare anche lotti minimi di produzione.

Il nostro personale è in grado di gestire tutte le fasi che il processo calzaturiero prevede: dal disegno alla rilevazione del modello, dalla gestione dei campionari e delle successive messe a punto di forme e costruzioni, fino alla gestione delle commesse e della messa in produzione.

+300

Oggi gestiamo oltre 300 clienti.