FORME CREATIVE


La nostra avventura inizia nel 1979 quando Gisberto insieme alla moglie Franca, mossi dal desiderio di libertà creativa e imprenditoriale, fondano quella che poi prenderà il nome di FLY SHOES.
Dai 25 dipendenti degli inizi, oggi siamo più di 45 e collaboriamo con i principali brand di lusso a livello mondiale.
In tutti questi anni la passione e il rispetto per gli articoli fatti a mano sono rimasti immutati.

LE CALZATURE FEMMINILI SONO NEI NOSTRI GENI


Dal 1979 ad oggi, ne abbiamo fatta di strada. In particolare l’attenzione è stata rivolta alle continue evoluzioni che la domanda di un mercato legato al fattore “moda” ha continuamente proposto. Abbiamo modernizzato l’azienda con costanti investimenti riguardo il processo produttivo (premonte computerizzate, magazzino a stoccaggio verticale, impianto a raggi X per la scannerizzazione delle calzature) e manodopera specializzata.

Il dialogo costante con i clienti è per noi fondamentale. Ci dà quel quid in più per garantire tempi di produzione veloci e soprattutto la qualità che da sempre ha contraddistinto le nostre calzature. Niente è lasciato al caso, tutto segue un percorso organizzato, preciso e chiaro.
Il nostro processo di sviluppo inizia sempre con l’analisi di fattibilità del prodotto e la ricerca delle materie prime, per concludersi con il confezionamento della scarpa finita.

La famiglia Moscatelli

SIMONE E
MATTEO

Da Gisberto e Franca a Simone e Matteo. Di generazione in generazione si sono tramandati i valori, l’esperienza, l’attenzione e l’amore per il lavoro artigianale che qualificano nel mondo le calzature Made in Italy. La nuova generazione ha portato ad un dialogo costante con gli stilisti per offrirgli le migliori soluzioni che rendono reale ogni idea creativa.